Assemblaggio computer

Assemblaggio computer

Salve a tutti,

molti di voi hanno da poco acquistato i componenti su Amazon o altri siti, ma vi siete ritrovati con tutti questi componenti e non sapete come assemblare il tutto?

Don’t Panic ci siamo NOI!

Prima di contattarci vi consigliamo di andare su questo sito PcPart e scegliere i componenti acquistati del tuo PC, dopo averli inseriti il sito sarà in grado di elaborarli e di verificare se sono compatibili fra loro; in questo modo se ci fossero dei componenti incompatibili potrete richiedere la sostituzione.

Il costo relativo all’assemblaggio, programmazione sistema operativo e test finali è di 150€, il tutto verrà fatto direttamente a casa vostra, così avrete modo di essere presenti durante tutta l’operazione.

PS: Non sono compresi nel prezzo eventuale copia dati da un vecchio pc ed eventuale installazione di programmi aggiuntivi, questi dovranno essere comunicati prima di fissare l’appuntamento.

Il servizio di assemblaggio pc/computer a domicilio viene svolto nella zona di Firenze, Prato e Pistoia.

Grazie dell’attenzione

Ac Service

IMG_1302
shadow

About the Author

AC Service è una ditta che opera nel settore informatico, composta di tecnici giovani ma esperti professionisti sempre aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

I commenti sono chiusi