Assistenza Computer San Godenzo

Fin da sempre è stata consapevole del fatto che la soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei risultati, sarebbe stata possibile solo attraverso disponibilità, flessibilità e insieme a una grande passione per il mondo informatico.
Uno dei nostri obbiettivi è gestire ogni tipologia di problematica e adattare la soluzione al cliente, così da poterla gestire in maniera semplice e intuitiva.

TUTTO QUESTO REALIZZABILE CON UNA SPESA MODESTA

Quando?Come?
Lunedì-Sabato
con orario
9.00 – 19.00
Chiamaci al
3409333139!
Nei giorni Festivi
o per urgenze
Tramite E-mail

o con un Click su WhatsApp

Ecco elencati i nostri servizi sia per privati che per aziende:

  • Assistenza Computer e Periferiche San Godenzo, risolviamo ogni problema personalizzando i risultati.
  • Assistenza su Mac (sia portatili che fissi) San Godenzo
  • Installazione Stampanti e Scanner San Godenzo
  • Assistenza a domicilio San Godenzo
  • Assemblaggio e upgrade dei vecchi pc San Godenzo, personalizzando al meglio le tue aspettative.
  • Assistenza Remota San Godenzo, a volte non è sempre necessario l’intervento a domicilio
  • Recupero Dati Hard disk San Godenzo
  • Recupero Dati Chiavetta USB San Godenzo
  • Sviluppo e Assistenza su reti cablate e Wi-Fi San Godenzo
  • Assistenza su Server Windows San Godenzo
  • Assistenza su Server Linux e Unix San Godenzo
  • Realizzazione di progetti sulla sicurezza in rete San Godenzo
  • Recupero di dati infetti da cryptolocker San Godenzo
  • Realizzazione di sistemi di Backup sia fisici che in cloud San Godenzo
  • Installazione e Configurazione Router, Switch, firewall, gateway San Godenzo
  • Corsi Individuali a domicilio per imparare ad usare Pc con Windows o Mac San Godenzo
  • Vendita di Pc assemblati San Godenzo
  • Rimozione di Virus San Godenzo
  • Installazione Antivirus San Godenzo
  • Realizzazione e Aggiornamento Siti Web San Godenzo
  • Non facciamo riparazioni su telefoni (risolviamo problemi inerenti alla configurazione di email, app etc.. il dispositivo deve essere funzionante a livello hardware)
  • Non facciamo riparazioni su stampanti (risolviamo problemi inerenti alla connessione con il pc ma deve essere funzionante a livello hardware)
  • Non facciamo riparazioni su Tablet (risolviamo problemi inerenti alla configurazione di email, app etc.. il dispositivo deve essere funzionante a livello hardware)